Impianti antifurto

Realizziamo impianti sia di tipo filare (bentel), (logisty) che via radio, e per la videosorveglianza realizziamo impianti televisivi a circuito chiuso.

Image
Bentel ha proposte, sia per impianti di ridotte dimensioni ed esigenze, per esempio con la centrale Kio4 , e per grandi impianti, come la KYO300-100. La ormai consolidata matrice tecnologica, comune a tutte le centrali della serie KYO, manifesta le sue funzionalità nella estrema semplicità installativa e nella affidabilità del sistema. Un design sobrio ed elegante è carattere peculiare delle tastiere e lettori di prossimità per la gestione dell’impianto, dei vari rilevatori di allarme, anche wireless , e delle sirene per la segnalazione acustica. Il range di sistemi di comunicazione, inoltre, consente la connettività delle centrali di allarme attraverso GSM/GPRS e la gestione delle stesse da remoto (anche via LAN), oltre che l’eventuale controllo del sistema da parte di Istituti di Vigilanza.
Image

TASTIERE E DISPOSITIVI DI COMANDO

• Design accattivante
• Dimensioni ridotte
• 3 LED di segnalazione
• 1 zona di ingresso
• Accesso facilitato ai menù di centrale
• Sportello ad apertura verticale
• Installabile su centrali espandibili serie KYO
• Protezione antistrappo (opzionale) ASNC
Image
Image

CENTRALI DI ALLARME

KYO 32 è una centrale ad 8 zone, espandibile mediante linea seriale a 32 zone. L'espandibilità del sistema può essere attuata indistintamente sia con sistema filare che senza fili. È stata concepita per il mercato commerciale e residenziale di alto profilo.

Image

SIRENE

La sirena autoalimentata Call rappresenta un punto di riferimento nella tecnologia Bentel Security degli avvisatori ottico-acustici.
Image

SENSORI E BARRIERE INFRAROSSI

Image
Logisty é un impianto d'allarme completamente via radio, quindi con molti vantaggi; ad esempio non richiede  nessuna opera muraria per l'istallazione, nessun falso allarme in quanto è totalmente privo di collegamenti alla rete elettrica e quindi non è soggetto a falsi allarmi dovuti a sbalzi di corrente, fulmini, correnti parassite e in oltre per lo stesso motivo non teme black out elettrici. Questo tipo di impianto è completamente modulabile perché si possono aggiungere ulteriori apparecchiature anche in tempi successivi.
Image

RILEVATORE DI MOVIMENTO

Ad infrarossi passivi e di dimensioni ridottissime, rileva il calore del corpo umano in movimento, senza segnalare movimenti accidentali di tende, foglie ed altre cose inanimate. Installato negli ambienti a rischio rileva il movimento o il passaggio di intrusi.
Image

RILEVATORE DI APERTURA

Installato su porte, finestre, persiane, scuri… protegge i locali da intrusi, anche quando si è in casa. La rilevazione avviene tramite contatto magnetico, la separazione del contatto dal trasmettitore attiva l’allarme.
Image

SIRENE DA INTERNO E/O ESTERNO

E’ il mezzo di dissuasione più efficace, indispensabile come deterrente anche preventivo. Si attiva quando riceve i comandi di allarme dalla Centrale e direttamente quando riceve i segnali di Emergenza, Manomissione, Antincendio. Potenza del suono 110 dB.

Recapiti

Tel. 0322.845691
Fax 0322.845691
Cell. 3356281725

Dove siamo

Via S. Giovanni 40
28021 Borgomanero (NO)